SPEDIZIONI CON CORRIERI ARREDAMENTO
Mabel srl spedisce sempre con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire professionalità nel servizio e per preservare l'integrità del prodotto; spedizioni di piccoli colli o sostituzioni avvengono con corriere. Tutte le nostre spedizioni vengono effettuate con copertura assicurativa Vettoriale.
PREAVVISO TELEFONICO
Il Cliente riceve una mail di avvenuta spedizione; in seguito il corriere effettuerà il Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno dal lunedì al venerdì. Per questo motivo è importante specificare un cellulare sempre raggiungibile. Non è una consegna su appuntamento: la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.
TEMPI DI SPEDIZIONE
In Italia servono in media dai 4 ai 15 giorni in base alla regione, in Europa con corriere specializzato o in groupage circa 1-3 settimane. Per maggiorni informazioni contattaci all'indirizzo servizio.clienti@mabelonline.it o tramite il form del sito, riceverai specifiche dal nostro staff.
RITIRI A MAGAZZINO
Il ritiro diretto si può effettuare dal Lunedì al Venerdì in via Grange Palmero 43, 10091 Alpignano (TO); in tal caso eventuali resi e sostituzioni vengono effettuati presso il nostro magazzino. Sconsigliamo vivamente di effettuare il Ritiro a Magazzino affidandolo a corrieri "non specializzati" in arredamento.
MONTAGGIO
Mabel srl non offre servizi di montaggio. La maggior parte dei nostri prodotti viaggia in kit oppure, per chi lo richiedesse, pre-montato (ovvero il montaggio consiste nell'assemblare pezzi già definiti). Potete richiedere informazioni sul pre-montaggio all'indirizzo servizio.clienti@mabelonline.it o tramite il form del sito.
VALIDITÀ DELLA GARANZIA
Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fattura di vendita valevole per la garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità. Nell'immediato periodo successivo alla consegna è necessario eseguire la Verifica dei Prodotti sin dalla consegna; consigliamo perciò di controllare i prodotti dall'imballo, ai componenti, alle istruzioni di montaggio e di segnalare anomalie e ricevere così la migliore assistenza possibile.